Facebook Posts

👉🕯 Amanti delle candele, attenzione!

da J'aime Boutique trovate le Yankee Candle in più di 30 fragranze!

Noi ci siamo innamorati della fragranza "Frosty Gingerbread" e "Tropical Jungle".

Voi le conoscete? Le avete già provate? Diteci cosa ne pensate 👈
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 days ago

Twenty - Shopping Food Cinema
View on Facebook

Tutto pronto per il nostro torneo di FIFA19! Chi, tra i 128 iscritti, si aggiudicherá il nostro ambito premio? ⚽️⚽️ ... See MoreSee Less

View on Facebook

06 Ago Outfit Inspiration by Francesca Cappelletti

Parola d’ordine: Relax a pochi passi da Bolzano

È estate, fa caldo, il lavoro e la vita frenetica di città vi stressano?
Vorreste solo scappare via per poter indossare i nuovissimi costumi da bagno firmati Calzedonia acquistati nel punto vendita al Twenty e che ancora non avete mai indossato, ma l’idea di trascorrere ore in colonna a 45 gradi all’ombra per raggiungere le spiagge per un solo weekend vi fa passare la voglia di partire?
Io so cosa fa al caso vostro: un weekend di puro relax all’Hotel Christof di Appiano, a pochi minuti di macchina da Bolzano.

Per noi amanti della natura, del relax e del buon cibo, questo albergo, situato in mezzo alle vigne di Appiano, è l’ideale per potersi riprendere dalla frenesia della vita quotidiana ma soprattutto è perfetto per poter sfoggiare la nuova collezione di Calzedonia e far invidia anche alle nostre amiche che magari sono in vacanza già da diverso tempo, mentre noi in città a sgobbare.

In questi due giorni infatti, oltre ad essermi goduta il magnifico panorama dalla mia stanza all’Hotel Christof e essermi rilassata nell’idromassaggio sulla terrazza, ho sfoggiato qualche outfit da cui potrete prendere spunto.

Appena arrivata, mi sono subito buttata in  piscina, mentre la sera mi sono goduta un aperitivo e la cena con una vista mozzafiato su tutte le vigne dell’Oltradige. Oggi vi farò vedere i costumi, mentre la prossima volta vi presenterò le tendenze che i negozi del Twenty vi propongono per i prossimi mesi.

Stanche del solito bikini o dell’intero iper classico? Questo costume “Cut-Out” fa al caso vostro. È infatti una validissima alternativa per chi non vuole rinunciare a fare il pieno di glamour in piscina o in riva al mare. Però attenzione: non si tratta di costumi ideali con cui ottenere la tintarella perfetta. Meglio indossarli dopo aver preso una buona dose di abbronzatura per evitare di ritrovarsi con strani segni a contrasto sul corpo.

Il modello “Onepiece Victoria” di Calzedonia, con il cut-out sul fianco, secondo me è molto bello e super sensuale: lo si può sruttare al massimo, indossandolo sotto un caftano trasparente o in pizzo per un aperitivo all’insegna dl chillout o lounge.

Il modello “Onepiece Pamela“, sempre di Calzedonia, racchiude 3 must haves di questa stagione: sgambatissimo, i volant e schiena completamente nuda. Anche questo modello è perfetto per un aperitivo al tramonto in spiaggia, magari indossando dei pantaloncini in denim e sfruttandolo come un top.

Tranquille, non mi sono dimenticata del costume a due pezzi 🙂 Adoro il modello “Amy“, coloratissimo con la fantasia coi pappagalli. Lo slip con le stringhe laterali e la leggera arricciatura posteriore lo rende più particolare. Il pezzo sopra è un push up con coppe imbottite: le fasce di tessuto, applicate in corrispondenza del centro seno, vengono incrociate per essere allacciate sulla schiena. A seconda di come vengono tensionate sulla schiena, sono funzionali a creare un maggiore effetto push up. Quindi, ragazze, Calzedonia ha trovato la soluzione ideale in un costume glamour e allo stesso tempo ideale per chi non ha un seno generosissimo, come me :D.

A presto con tantissime nuove foto e un’anteprima sulla collezione Autunno/Inverno di Rinascimento e Imperial!

Ringrazio Calzedonia Twenty per i bellissimi costumi che indosso e l’Hotel Christof di Appiano, cornice dei miei scatti.

Maggiori info: www.christof.it

Chi è Francesca Cappelletti?

La potremmo definire una personalità vulcanica, esplosiva, magnetica ma allo stesso tempo sfuggente. Adora le cose un po’ bizzarre ed originali… è sempre alla ricerca di novità e nuove mete. La sua vita è perennemente in viaggio. Odia la monotonia, la banalità e la routine! Quindi non proponetele mai qualcosa che non lo sappia entusiasmare!

E’ del segno dei pesci, quindi una donna molto creativa, estremamente versatile e camaleontica e vive sempre con un pizzico di follia!