Facebook Posts

Segnate sul calendario la data del 23 Febbraio, perché dalla mattina fino alla sera il Twenty Videogames Day tornerà protagonista con uno dei titoli più amati di sempre: Fifa18 su PS4 nella modalità 1vs1.

Sfida anche i campioni dell' FC Südtirol, e testa la loro preparazione sul campo virtuale!

Per iscrizioni e info:
www.twentybz.it/fifa/
... See MoreSee Less

View on Facebook

Solo da Conbipel fino al 50% SU TUTTA la Nuova collezione di capi in Pelle e Jeans! ... See MoreSee Less

View on Facebook

Appassionati di Oldtimer!

Il Twenty ospita automobili d’epoca presso le proprie gallerie, messe a disposizione dal Veteran Car Team Bolzano.

Inoltre verrà esposta anche la Tesla, con la quale il pilota Fuzzy Walter Kofler, in coppia con il copilota Franco Gaioni, ha vinto nel 2017 per la terza volta, il Campionato del Mondo per auto ad energia alternativa nella categoria dei veicoli puramente elettrici.
... See MoreSee Less

View on Facebook

Aufgepasst: Der Black Panther war im Twenty! Wer ihn verpasst hat kann ihn am Sonntag von 16.30 bis 17.30 Uhr im 3.Stock erleben!

Appassionati Marvel: Black Panther é venuto a trovarci al Twenty! Per chi se lo fosse perso, può venire al Twenty e scattarsi una foto insieme a lui domenica 18, dalle ore 16.30 alle 17.30 al terzo piano.
... See MoreSee Less

View on Facebook

21 Giu We are Twenty – Giulia

Presentati:
Ciao, sono Giulia, di Bolzano e lavoro presso Intimissimi!

Da quanto tempo lavori per Intimissimi?
Sono ormai 2 anni e mezzo che lavoro per Intimissimi.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Venendo dall’ambito della ristorazione, mi piace molto il contatto con il pubblico. Inoltre il marchio Intimissimi offre tanto, la merce è molto bella, le novità sono costanti e, grazie al bellissimo gruppo che si è creato con le mie colleghe, non ci si annoia mai.

Presentaci il tuo outfit!
Ho scelto un body in pizzo con stampa floreale indossato sopra una canotta morbida modal con spalline sottili. Il tutto l’ho abbinato ad un pantalone blu scuro con taglio elegante. Finalmente si può indossare l’intimo, senza essere volgare.

Perché li hai scelti?
Ho scelto questo outfit per la sua comodità e versatilità. Con semplici capi riesco ad essere perfetta per l’ambito lavorativo e mantenere così la formalità che il mio lavoro esige.

Qual è l’occasione perfetta per sfoggiare l’outfit che hai creato?
Il body è perfetto da indossare in molte occasioni. Il body, grazie ai suoi colori chiari, è adatto per tutto il giorno: posso indossarlo durante l’orario lavorativo oppure ad un aperitivo serale con le amiche. L’importante è abbinarlo ai capi e accessori giusti.