Facebook Posts

Thanks to
Jason Südtirol
Sarntal, Herz Südtirols
Plattl Lausgitschn
Die Jungen Bolgstoaner
... See MoreSee Less

Thanks to @[100002057124336:2048:Jason Südtirol] @[163524823757769:274:Sarntal, Herz Südtirols] @[151122148779162:274:Plattl Lausgitschn] Die Jungen Bolgstoaner

View on Facebook

Funny day with Jason and the Sarner today at Twenty! Und morgen geht's weiter - domani si prosegue con tanto divertimento!

Sarntal, Herz Südtirols
... See MoreSee Less

View on Facebook

E' terminata l'azione "Natale in una scatola di scarpe"! Sono tanti i pacchi che ci sono stati consegnati e che verranno consegnati a Natale ai bambini bisognosi!

Grazie a chi ha partecipato e un grazie speciale va anche a Domino Società Cooperativa che ha devoluto più di 1.000 libri in beneficenza!
... See MoreSee Less

View on Facebook

Pranzo da SUBtyrol Srl-Gmbh Bolzano-Bozen at Twenty oggi per i nostri Foxes! 🦊💪

Wo werden unsere Hockey-Stars des HC Bozen - Bolzano Foxes wohl essen? Bei Subway, natürlich!

#gofoxes
... See MoreSee Less

Lunch at Subway - SUBtyrol Srl-Gmbh Bolzano-Bozen at Twenty for the Foxes today in Twenty - Shopping Food Cinema!

View on Facebook

23 Giu Twenty & Tripadvisor

BOLZANO, 23.06.2017 – Oggi Twenty ha annunciato di aver ricevuto un Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Siamo contenti che gli utenti di Tripadvisor abbiano premiato il nostro impegno e che ci abbiano votato tra le migliori località per il tempo libero nella zona alpina. Non ci siederemo sicuramente sugli allori: lavoriamo infatti costantemente per migliorarci e offrire sempre nuove esperienze alla nostra clientela. Molte iniziative infatti bollono in pentola!” spiega Michael Frei, responsabile Marketing del Twenty.

“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture ricettive che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”, dichiara Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Visitate la nostra pagina su Tripadvisor e lasciate la vostra recensione!
TRIPADVISOR