Facebook Posts

Segnate sul calendario la data del 23 Febbraio, perché dalla mattina fino alla sera il Twenty Videogames Day tornerà protagonista con uno dei titoli più amati di sempre: Fifa18 su PS4 nella modalità 1vs1.

Sfida anche i campioni dell' FC Südtirol, e testa la loro preparazione sul campo virtuale!

Per iscrizioni e info:
www.twentybz.it/fifa/
... See MoreSee Less

View on Facebook

Solo da Conbipel fino al 50% SU TUTTA la Nuova collezione di capi in Pelle e Jeans! ... See MoreSee Less

View on Facebook

Appassionati di Oldtimer!

Il Twenty ospita automobili d’epoca presso le proprie gallerie, messe a disposizione dal Veteran Car Team Bolzano.

Inoltre verrà esposta anche la Tesla, con la quale il pilota Fuzzy Walter Kofler, in coppia con il copilota Franco Gaioni, ha vinto nel 2017 per la terza volta, il Campionato del Mondo per auto ad energia alternativa nella categoria dei veicoli puramente elettrici.
... See MoreSee Less

View on Facebook

Aufgepasst: Der Black Panther war im Twenty! Wer ihn verpasst hat kann ihn am Sonntag von 16.30 bis 17.30 Uhr im 3.Stock erleben!

Appassionati Marvel: Black Panther é venuto a trovarci al Twenty! Per chi se lo fosse perso, può venire al Twenty e scattarsi una foto insieme a lui domenica 18, dalle ore 16.30 alle 17.30 al terzo piano.
... See MoreSee Less

View on Facebook

23 Giu Twenty & Tripadvisor

BOLZANO, 23.06.2017 – Oggi Twenty ha annunciato di aver ricevuto un Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Siamo contenti che gli utenti di Tripadvisor abbiano premiato il nostro impegno e che ci abbiano votato tra le migliori località per il tempo libero nella zona alpina. Non ci siederemo sicuramente sugli allori: lavoriamo infatti costantemente per migliorarci e offrire sempre nuove esperienze alla nostra clientela. Molte iniziative infatti bollono in pentola!” spiega Michael Frei, responsabile Marketing del Twenty.

“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture ricettive che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”, dichiara Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Visitate la nostra pagina su Tripadvisor e lasciate la vostra recensione!
TRIPADVISOR