Facebook Posts

Back to school with Scorpion Bay Store Twenty - BZ

SCORPION BAY
... See MoreSee Less

View on Facebook

80 Shops, 7 Restaurants, 6 Cinemas, 500m² Kids Park in one App! www.twenty.bz/twenty-app ... See MoreSee Less

View on Facebook

Siete pronti a giocare al primo #QUIZGAME della stagione?!
Commentate sul post originale, scrivendo quante tortine Loacker ci possono stare all’interno di un borsa #SSVBOZEN.
Il concorrente che si avvicinerà maggiormente al numero esatto, si aggiudicherà due ingressi omaggio per SSV Bozen Handball - Handball Malo - Pallamano Malo e un magnifico cesto offerto dall sponsor Loacker.
Per partecipare alla prima puntata del QUIZGAME avete tempo fino alle 20:30 di venerdì 22/09.

***

Seit ihr bereit für das erste Quiz dieser Saison?
Schreibt uns auf Facebook, wie viele Loacker-Tortine in eine Handballtasche des SSV Bozen/Loacker-Volksbank passen.
Der Teilnehmer, der der richtigen Anzahl von Loacker-Tortine am nächsten liegt, gewinnt zwei Eintrittskarten für das Heimspiel gegen Malo. Außerdem erhält der Gewinner einen Geschenkskorb, zur Verfügung gestellt von unserem Sponsor Loacker.
Du hast bis Freitag, 22. September, 20.30 Uhr Zeit, deinen Tip abzugeben.
... See MoreSee Less

A grande richiesta ecco il video con i sottotitoli, perchè sappiamo che in ufficio non potete tenere il volume alto! Auf Nachfrage unserer Fans - hier das Video mit Untertiteln! (Wir wissen, dass ihr...

View on Facebook

Coloriamo l'autunno insieme a The Hair Shop

www.thehairshop.it
... See MoreSee Less

View on Facebook

08 Set Shop&Win al Twenty – premiati i primi vincitori

I primi vincitori del concorso Shop&Win del Twenty sono stati premiati! Ad aver vinto sono stati Paolo Stasi di Merano con il suo acquisto presso l’”Officina della Ciada”, Rosaria Coppola di Pergina grazie ad una cena in famiglia presso il Ristoranti Sushiko e Verena Pichler di Terlano con un acquisto presso Pfiff Toys. Tutti i vincitori si sono aggiudicati un weekend di benessere per due persone in un albergo altoatesino targato Belvita.

Tutto il team del Twenty augura ai vincitori un weekend indimenticabile in uno di questi hotel di primissima categoria. “Gli alberghi di Belvita puntano al wellness, ospitalità famigliare e una cucina di altissima qualità. Belvita è sinonimo di Vacanza da sogno in Alto Adige”, spiega il presidente di Belvita, Paul Zimmerhofer.

Inoltre sono già stati premiati oltre 100 fortunati vincitori. In palio ci sono ancora un finesettimana di benessere presso un hotel Belvita, buoni spesa del valore di oltre 2.000€ e molto altro ancora. Per partecipare avete ancora tempo fino al 24 settembre. Partecipare è semplice: fai un acquisto superiore ai 20€ e compila il tagliando. Potresti essere proprio tu il prossimo vincitore.

Il concorso “Shop&Win” è svolto in collaborazione tra il Twenty e il gruppo Athesia.