Facebook Posts

Segnate sul calendario la data del 23 Febbraio, perché dalla mattina fino alla sera il Twenty Videogames Day tornerà protagonista con uno dei titoli più amati di sempre: Fifa18 su PS4 nella modalità 1vs1.

Sfida anche i campioni dell' FC Südtirol, e testa la loro preparazione sul campo virtuale!

Per iscrizioni e info:
www.twentybz.it/fifa/
... See MoreSee Less

View on Facebook

Solo da Conbipel fino al 50% SU TUTTA la Nuova collezione di capi in Pelle e Jeans! ... See MoreSee Less

View on Facebook

Appassionati di Oldtimer!

Il Twenty ospita automobili d’epoca presso le proprie gallerie, messe a disposizione dal Veteran Car Team Bolzano.

Inoltre verrà esposta anche la Tesla, con la quale il pilota Fuzzy Walter Kofler, in coppia con il copilota Franco Gaioni, ha vinto nel 2017 per la terza volta, il Campionato del Mondo per auto ad energia alternativa nella categoria dei veicoli puramente elettrici.
... See MoreSee Less

View on Facebook

Aufgepasst: Der Black Panther war im Twenty! Wer ihn verpasst hat kann ihn am Sonntag von 16.30 bis 17.30 Uhr im 3.Stock erleben!

Appassionati Marvel: Black Panther é venuto a trovarci al Twenty! Per chi se lo fosse perso, può venire al Twenty e scattarsi una foto insieme a lui domenica 18, dalle ore 16.30 alle 17.30 al terzo piano.
... See MoreSee Less

View on Facebook

08 Set Shop&Win al Twenty – premiati i primi vincitori

I primi vincitori del concorso Shop&Win del Twenty sono stati premiati! Ad aver vinto sono stati Paolo Stasi di Merano con il suo acquisto presso l’”Officina della Ciada”, Rosaria Coppola di Pergina grazie ad una cena in famiglia presso il Ristoranti Sushiko e Verena Pichler di Terlano con un acquisto presso Pfiff Toys. Tutti i vincitori si sono aggiudicati un weekend di benessere per due persone in un albergo altoatesino targato Belvita.

Tutto il team del Twenty augura ai vincitori un weekend indimenticabile in uno di questi hotel di primissima categoria. “Gli alberghi di Belvita puntano al wellness, ospitalità famigliare e una cucina di altissima qualità. Belvita è sinonimo di Vacanza da sogno in Alto Adige”, spiega il presidente di Belvita, Paul Zimmerhofer.

Inoltre sono già stati premiati oltre 100 fortunati vincitori. In palio ci sono ancora un finesettimana di benessere presso un hotel Belvita, buoni spesa del valore di oltre 2.000€ e molto altro ancora. Per partecipare avete ancora tempo fino al 24 settembre. Partecipare è semplice: fai un acquisto superiore ai 20€ e compila il tagliando. Potresti essere proprio tu il prossimo vincitore.

Il concorso “Shop&Win” è svolto in collaborazione tra il Twenty e il gruppo Athesia.