Facebook Posts

Thanks to
Jason Südtirol
Sarntal, Herz Südtirols
Plattl Lausgitschn
Die Jungen Bolgstoaner
... See MoreSee Less

Thanks to @[100002057124336:2048:Jason Südtirol] @[163524823757769:274:Sarntal, Herz Südtirols] @[151122148779162:274:Plattl Lausgitschn] Die Jungen Bolgstoaner

View on Facebook

Funny day with Jason and the Sarner today at Twenty! Und morgen geht's weiter - domani si prosegue con tanto divertimento!

Sarntal, Herz Südtirols
... See MoreSee Less

View on Facebook

E' terminata l'azione "Natale in una scatola di scarpe"! Sono tanti i pacchi che ci sono stati consegnati e che verranno consegnati a Natale ai bambini bisognosi!

Grazie a chi ha partecipato e un grazie speciale va anche a Domino Società Cooperativa che ha devoluto più di 1.000 libri in beneficenza!
... See MoreSee Less

View on Facebook

Pranzo da SUBtyrol Srl-Gmbh Bolzano-Bozen at Twenty oggi per i nostri Foxes! 🦊💪

Wo werden unsere Hockey-Stars des HC Bozen - Bolzano Foxes wohl essen? Bei Subway, natürlich!

#gofoxes
... See MoreSee Less

Lunch at Subway - SUBtyrol Srl-Gmbh Bolzano-Bozen at Twenty for the Foxes today in Twenty - Shopping Food Cinema!

View on Facebook

08 Set Shop&Win al Twenty – premiati i primi vincitori

I primi vincitori del concorso Shop&Win del Twenty sono stati premiati! Ad aver vinto sono stati Paolo Stasi di Merano con il suo acquisto presso l’”Officina della Ciada”, Rosaria Coppola di Pergina grazie ad una cena in famiglia presso il Ristoranti Sushiko e Verena Pichler di Terlano con un acquisto presso Pfiff Toys. Tutti i vincitori si sono aggiudicati un weekend di benessere per due persone in un albergo altoatesino targato Belvita.

Tutto il team del Twenty augura ai vincitori un weekend indimenticabile in uno di questi hotel di primissima categoria. “Gli alberghi di Belvita puntano al wellness, ospitalità famigliare e una cucina di altissima qualità. Belvita è sinonimo di Vacanza da sogno in Alto Adige”, spiega il presidente di Belvita, Paul Zimmerhofer.

Inoltre sono già stati premiati oltre 100 fortunati vincitori. In palio ci sono ancora un finesettimana di benessere presso un hotel Belvita, buoni spesa del valore di oltre 2.000€ e molto altro ancora. Per partecipare avete ancora tempo fino al 24 settembre. Partecipare è semplice: fai un acquisto superiore ai 20€ e compila il tagliando. Potresti essere proprio tu il prossimo vincitore.

Il concorso “Shop&Win” è svolto in collaborazione tra il Twenty e il gruppo Athesia.